asilo a treviso

Io sono Stufa

 

asilo a treviso

Ciao io sono la Maestra Elisa. Solitamente pubblico post ironici e divertenti. Ma oggi no,  oggi il mio post è molto serio, perché da titolare di un Nido e Scuola dell’infanzia privati, una cosa la devo dire e condividere con tutti voi: IO SONO STUFA. Anzi tutti noi del settore SIAMO STUFI.

  • Siamo stufi di non essere aiutati, solo perché privati (per quanto in Veneto ormai la differenza tra pubblico e privato è solo sulla gestione visto obblighi e oneri che dobbiamo rispettare);
  • Siamo stufi di pagare, pagare e pagare;
  • Siamo stufi di  sentirci sempre soli; 
  • Siamo stufi di dovercela sempre fare solo con le nostre forze;
  • Siamo stufi di Equitalia e compagnia bella, che se ritardi una minima scadenza di pagamento  taaaac ti arriva subito la sanzione mentre, se sei tu che avanzi soldi? Ah beh stai sereno, aspetta e spera.

Come pensate che possiamo andare avanti in questa situazione? Come potete non aver pensato a noi? Con questo atteggiamento di totale menefreghismo nei nostri confronti rischiate di far collassare un sistema molto importante. 

È ora di fare qualcosa di concreto anche per NOI. E il noi comprende ME, le mie DIPENDENTI e le mie FAMIGLIE. perché NOI SIAMO STUFI di non essere nessuno per voi.

Maestra Elisa # iosonostufa #
aiutiamoinidiprivati

P.S. come sempre vi chiedo la massima condivisione di questo post. La gente deve sapere. Grazie <3