Io sono stufa - Il pollicino
26
post-template-default,single,single-post,postid-26,single-format-standard,bridge-core-3.0.8,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-29.5,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.11.0,vc_responsive

Io sono stufa

Io sono stufa

Ciao io sono la Maestra Elisa. Solitamente pubblico post ironici e divertenti. Ma oggi no,  oggi il mio post è molto serio, perché da titolare di un Nido e Scuola dell’infanzia privati, una cosa la devo dire e condividere con tutti voi: IO SONO STUFA. Anzi tutti noi del settore SIAMO STUFI.

  • Siamo stufi di non essere aiutati, solo perché privati (per quanto in Veneto ormai la differenza tra pubblico e privato è solo sulla gestione visto obblighi e oneri che dobbiamo rispettare);
  • Siamo stufi di pagare, pagare e pagare;
  • Siamo stufi di  sentirci sempre soli;
  • Siamo stufi di dovercela sempre fare solo con le nostre forze;
  • Siamo stufi di Equitalia e compagnia bella, che se ritardi una minima scadenza di pagamento  taaaac ti arriva subito la sanzione mentre, se sei tu che avanzi soldi? Ah beh stai sereno, aspetta e spera.
  • Come pensate che possiamo andare avanti in questa situazione? Come potete non aver pensato a noi? Con questo atteggiamento di totale menefreghismo nei nostri confronti rischiate di far collassare un sistema molto importante.

È ora di fare qualcosa di concreto anche per NOI. E il noi comprende ME, le mie DIPENDENTI e le mie FAMIGLIE. perché NOI SIAMO STUFI di non essere nessuno per voi.

Maestra Elisa # iosonostufa #
aiutiamoinidiprivati

P.S. come sempre vi chiedo la massima condivisione di questo post. La gente deve sapere. Grazie <3